Spider-Man: Far From Home, gli indizi sul film che arrivano da Endgame

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU AVENGERS: ENDGAME

spider-man far from home

In attesa del nuovo trailer di Spider-Man: Far From Home che arriverà, molto probabilmente, la prossima settimana, è già tempo di bilanci su quanto abbia svelato del film Avengers: Endgame, il penultimo titolo della Fase 3 e atto finale della saga delle gemme dell’infinito.

Ecco allora tutti gli indizi su Far From Home individuati nel cinecomic dei fratelli Russo:

6I compagni di scuola di Peter sono stati colpiti dalla Decimazione

Spider-man: far from home
 

Come mostrato dall’epilogo di Endgame, Peter tornerà a scuola dopo essere stato resuscitato dallo schiocco del guanto di Tony Stark. Insieme a lui, sullo schermo, abbiamo visto anche Ned Leeds, il suo migliore amico, ma questi non sono gli unici due personaggi riportati in vita.

Di fatto già il primo trailer di Far From Home aveva confermato che la maggior parte del cast sarebbe tornato in scena dopo gli eventi del capitolo precedente diretto dai Russo.

Le persone che sono sopravvissute allo schiocco sono più vecchie di cinque anni, al contrario delle vittime” ha raccontato Joe Russo durante un Q&A, “E la ragione per cui Spider-Man vede Ned a scuola è perché lui, come altri, è rimasto polverizzato. Ovviamente ci sono persone della sua età che non sono morte e che forse ora sono già al college“.

Indietro