Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, tutte le Easter Eggs del film

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU STAR WARS: L’ASCESA DI SKYWALKER

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è arrivato in sala lo scorso 18 dicembre, e come tutti i capitoli della saga, soprattutto quelli usciti di recente, nasconde moltissimi riferimenti, citazioni, cameo e segreti, le cosiddette Easter Eggs, che impreziosiscono la visione del film per tutti i fan che sanno coglierli.

Per chi invece fosse più distratto o magari non fosse così appassionato della saga, ecco un compendio di Easter Eggs di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker:

31Il discorso dell’Imperatore alla galassia

 

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker rivela che Palpatine ha appena annunciato il suo ritorno nella galassia. Con una strana decisione di marketing, il messaggio sembra essere stato riservato ai giocatori di Fortnite. Il 14 dicembre, i giocatori hanno ricevuto una clip esclusiva dal film e un messaggio dallo stesso imperatore Palpatine. “Finalmente il lavoro delle generazioni passate è completo – proclama l’imperatore nel messaggio – Il grande errore è stato corretto. Il giorno della vittoria è vicino. Il giorno della vendetta. Il giorno dei Sith.”

Indietro