
Il footage di Vedova Nera mostrato sabato scorso durante il panel dei Marvel Studios al Comic-Con ha rivelato il villain del film, ovvero Taskmaster, personaggio che i fan attendevano da tempo nel MCU.
Ma cosa sappiamo del futuro antagonista di Natasha Romanoff? Ecco qualche dettaglio dell’originale che potrebbe essere incluso al cinema:
Come Steve Rogers, è un altro ragazzo di Brooklyn
Come Steve Rogers anche Taskmaster, alter ego di Anthony “Tony” Masters, è originario di Brooklyn, dove fin da giovane acquisisce un’incredibile notorietà per il suo essere capace di creplicare qualsiasi gesto semplicemente osservando gli altri. Così facendo diventa la stella della sua squadra di football del liceo.
Sapendo che le sue abilità erano uniche, qualcuno se ne approfitta per trasformarlo in un supercriminale, assumendo il nome in codice di Taskmaster.
Può replicare le abilità di chiunque
Come detto poco fa, Taskmaster è in grado di replicare perfettamente le abilità di chiunque, capacità già mostrata nel footage di Vedova Nera proiettato al pubblico del Comic-Con di San Diego.
Per questo motivo, il villain diventa un cliente difficile da affrontare, soprattutto nei combattimenti corpo a corpo, dove può esprimere altre mosse assimiliate da guerrieri del passato che ha visto.
È un esperto di molti tipi di armi
Un altro vantaggio del suo ricco arsenale di abilità è l’essere esperto di tantissime tipologie di armi, dalla spada allo scudo, passando per fucili e pistole.
Resta da vedere quali di questi strumenti saranno utilizzati in Vedova Nera, film che dovrebbe svolgersi tra Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War…
Il suo vero volto
Molti fan della Marvel hanno familiarità con Taskmaster, forse perché presenta un look molto simile a Teschio Rosso con il mantello e il cappuccio che gli coprono il volto. Ma a differenza dell’antagonista di Captain America, il teschio qui è solo una maschera.
Non sempre è stato il cattivo
In Vedova Nera verrà probabilmente presentato come antagonista principale, tuttavia sappiamo che nei fumetti Taskmaster ha lavorato per entrambi gli schieramenti, addirittura addestrando numerosi eroi della Marvel Comics.
Forse il film saprà sorprenderci in tal senso rivelandoci il vero obiettivo del personaggio?
Può imitare altri personaggi
La capacità del villain di imitare altri personaggi ci fa pensare che nel corso del MCU potremmo aver già visto in azione Taskmaster sotto mentite spoglie. Di certo sarebbe una trovata geniale scoprire l’inganno soltanto adesso, durante Vedova Nera.
Leggi anche – Vedova Nera: i dettagli su Alexei, il personaggio di David Harbour
Fonte: Cinemablend