Manca ormai pochissimo all’uscita nelle sale di Avengers: Infinity War, il cinecomic targato Marvel Studios che festeggerà i primi dieci anni dell’azienda presentando “ufficialmente” al pubblico il titano pazzo Thanos.

Anticipato già nella coda di Avengers del 2012, il villain è stato annunciato come la minaccia più grande che gli eroi Marvel hanno mai dovuto affrontare, soprattutto se e quando riuscirà a conquistare tutte le sei gemme dell’infinito.

Tuttavia ci sono ancora dei dettagli sul personaggio che rimangono nascosti al pubblico, materiale proveniente dai fumetti originali di Infinity War e che potrebbe rivelarsi nel film dei fratelli Russo.

Leggi anche – 15 cattivi del MCU che potrebbero arrivare dopo Thanos

Ecco di seguito i 15 poteri segreti in mano a Thanos che solo i veri fan della Marvel conoscono (raccolti da CBR):

5Super intelligenza

thanos
 

Non riesci a diventare uno dei villain più pericolosi e inquietanti se sei un perfetto idiota: fisicamente molto potente, Thanos mette in scena principalmente cosa può fare con il suo intelletto e con una grande quantità di conoscenza.

Maestro della tattica

thanosParte della bellezza di Thanos come villain passa attraverso la sua capacità di orchestrare delle ottime tattiche. Ed è molto probabile che questo aspetto verrà mostrato in Avengers: Infinity War.

Telepatia

thanosUno dei poteri meno menzionati di Thanos, è in realtà uno dei più pericolosi. Sappiamo che anche senza la gemma della Mente, Thanos è in grado di raggiungere la mente di un altro e parlare con loro, a volte controllandoli.

Inoltre, la sua “telepatia” diventa più pericolosa se combinata con la sua intelligenza e questa gli permette di corrompere qualcuno senza nemmeno parlare.

Indietro