The Book of Boba Fett: 5 cacciatori di taglie che vorremmo nella serie

Episodio dopo episodio, i fan si aspettano di trovare in The Book of Boba Fett i cacciatori di taglie che amano di Star Wars. Eccone 5!

The Book of Boba Fett è la serie che sta spopolando tra i fan di Star Wars. La piattaforma di streaming Disney+, dal 29 Dicembre 2021 ogni settimana rilascia un nuovo episodio dello show. Nel secondo capitolo, abbiamo già visto apparire un cacciatore di taglie noto ai più appassionati: Wookie Black Krrsantan. Il personaggio è già comparso nei fumetti Marvel di Star Wars, ma è con la serie che ha fatto il suo debutto in live action!

Sulla scia di Black Krrsantan, abbiamo immaginato quali altri cacciatori di taglie dei fumetti, dei romanzi o dei film di Star Wars potrebbero apparire nei cinque episodi rimanenti della serie.

5Beilert Valance

The Book of Boba Fett
 

Beilert Valance è stato predatore e preda. Ha servito l’Impero al fianco di Han Solo, per poi finire gravemente ferito in seguito ad un paio di incidenti. Grazie a una vasta rete cibernetica, è stato riparato e congedato dal servizio, diventando così un cacciatore di taglie.

Valance sembra un personaggio prettamente buono, anche se nella Guerra Civile si è schierato con entrambi i fronti: ha fatto pace con Han e ha lottato con e contro Boba FettBeilert potrebbe tornare in The Book of Boba Fett perché ha un conto in sospeso con il protagonista della serie: solo grazie a Darth Vader infatti, il soldato è sopravvissuto al tentativo di Fett di distruggerlo con un detonatore termico.

Indietro