The Falcon and the Winter Soldier: i 10 riferimenti ai fumetti più importanti

In attesa dell'episodio finale, ecco i 10 riferimenti ai fumetti più importanti presenti in The Falcon and the Winter Soldier.https://www.cinefilos.it/film/2019/spider-man-far-from-home

Manca ormai solo un episodio alla fine di The Falcon and the Winter Soldier. Le speculazioni su ciò che ci riserverà il finale continuano ad aumentare, ma una cosa è certa: ci saranno ancora riferimenti ai fumetti originali. Come da tradizione, alcuni di questi sono stati molti importanti, esposti in maniera palese; altri, invece, sono stati nascosti e, di conseguenza, più difficile da scovare. Screen Rant ha raccolto i 10 più importanti riferimenti ai fumetti presenti nella serie Disney+:

10Thaddeus Ross

 

Un intrigante riferimento nascosto nei titoli di coda del primo episodio della serie recita: “Per ordine di Thaddeus Ross, tutte le informazioni riguardanti l’Atto sugli Umani Potenziati devono essere classificate dal Maggiore Donovan dell’Unità Speciale.

Thaddeus Ross è un personaggio del MCU, che serve non solo come Segretario di Stato ma anche come antagonista dei Vendicatori. Nei fumetti, è diventato di recente Hulk Rosso, dopo essersi sottoposto ad alcuni esperimenti per autoconferirsi dei superpoteri. E se fosse un potenziale riferimento al debutto di Hulk Rosso?

Indietro