The Falcon and the Winter Soldier: tutti i momenti presenti nel flashback di Bucky

Ecco tutti i momenti del MCU presenti nel flashback di Bucky Barnes visto all'inizio del quarto episodio di The Falcon and the Winter Soldier.

Nel flashback su Bucky Barnes all’inizio dell’episodio 4 di The Falcon and the Winter Soldier sono stati rivisitati diversi momenti chiave non solo della storia dell’ex Soldato d’Inverno ma anche del MCU in generale. Scopriamo nel dettaglio quali sono:

10Il Soldato d’Inverno attacca Nick Fury

 

L’inquadratura ravvicinata di Bucky con la maschera e gli occhialini da Soldato d’Inverno è presa dalla sua primissima apparizione in Captain America: The Winter Soldier. Dopo che Nick Fury riesce a sfuggire agli agenti dell’HYDRA, il Soldato d’Inverno entra in azione e usa un esplosivo per far capovolgere il veicolo di Fury. Si avvicina alla macchina senza alcuna fretta e quando la raggiunge scopre che il direttore dello SHIELD ha ritagliato un tunnel attraverso il fondo dell’auto e nella strada stessa.

Questo rapido flashback mostra il momento in cui il Soldato d’Inverno scruta il relitto dell’auto soltanto per scoprire che Fury, in realtà, è sparito, il che sarebbe stato un momento particolarmente doloroso per Bucky, poiché il fallimento non era tollerato dai suoi gestori dell’HYDRA. Alla fine ha raggiunto Nick Fury poche ore dopo e ha completato la sua missione in qualità di assassino, o almeno così pensava. D’altronde, Nick Fury non è un uomo facile da uccidere…

Indietro