The Suicide Squad: i 10 dettagli più interessanti emersi dal trailer

Ecco i 10 dettagli più interessanti emersi dal primo trailer ufficiale di The Suicide Squad, l'atteso cinecomic DC di James Gunn in arrivo quest'estate.

Lo scorso weekend è arrivato online il primissimo trailer ufficiale di The Suicide Squad, l’atteso cinecomic DC diretto da James Gunn che riporterà sul grande schermo la Task Force X dopo il controverso tentativo del 2016 ad opera di David Ayer. Screen Rant ha raccolto i più importanti dettagli sulla storia e sui personaggi del film emersi proprio grazie al trailer. Noi abbiamo selezionato i 10 più interessanti. Ve li proponiamo di seguito:

10Una seconda Task Force X

 

Un dettaglio chiave nascosto nella prima scena del trailer con Amanda Waller conferma l’esistenza di una seconda Task Force X. Mentre Waller comunica con il gruppo guidato da Rick Flag tramite un walkie-talkie, un monitor nelle vicinanze ci mostra un’altra squadra pronta ad entrare in azione, composta da Captain Boomerang, TDK, Savant, Javelin e molti altri.

Quest’altro team si trova a bordo di un veicolo militare completamente diverso dal grande autobus blu guidato da Rick Flag all’inizio del trailer. Ciò conferma che l’intero cast sarà diviso in due per la maggior part del film.

Indietro