WandaVision: 10 candidati al ruolo del “contatto” di Monica Rambeau

Con Monica e Jimmy Woo in viaggio per incontrare il loro misterioso "contatto", i fan di WandaVision hanno iniziato a chiedersi chi potrebbe essere l'ingegnere misterioso...

Il sesto episodio di WandaVision ci ha lasciato con un grande punto interrogativo: prima che Wanda scatenesse l’inferno, Monica Rambeau e l’agente Woo stavano andando a incontrare un “contatto”. Nell’episodio, il personaggio in questione non appare: sappiamo soltanto che si tratta di un ingegnere aerospaziale. Probabilmente, bisognerà attendere il settimo episodio per scoprire l’identità di questo misterioso “contatto”. Ma di chi potrebbe trattarsi? Ecco 10 teorie avanzate da Screen Rant:

10Leo Fitz

 

Leo Fitz potrebbe sembrare una forzatura, ma ci sono diversi motivi per cui quest’opzione è plausibile. Fitz ha una lunga esperienza con i viaggi nello spazio e ha imparato i dettagli sulla tecnologia e sull’ingegneria aliene, dato che è un ingegnere brillante. Sebbene Agents of Shield abbia rapporti limitati con il MCU, non sarebbe la prima volta che un personaggio della serie fa la sua comparsa nell’universo.

In Avengers: Endgame, James D’Arcy ha ripreso i panni di Edwin Jarvis, che inizialmente era apparso nello show televisivo Agent Carter. Pertanto, il MCU potrebbe introdurre più personaggi apparsi nelle serie targate Marvel (e non Marvel Studios!). Sebbene Fitz si sia ritirato come agente dello SHIELD e come ingegnere, è comunque possibile che possa servire per dei favori una tantum, come nel caso di Rambeau. Chissà, si potrebbe addirittura mostrare un universo alternativo di Leo Fitz…

Indietro