What If… ?: 10 cose che solo i fan dei fumetti conoscono sull’Osservatore

La serie What If... ? ha ufficialmente introdotto il personaggio dell'Osservatore nel MCU. Ecco 10 cose che forse solo i fan dei fumetti conoscono sull'essere cosmico.

La serie What If… ? ha ufficialmente introdotto ai fan del MCU il personaggio dell’Osservatore, doppiato nella versione originale da Jeffrey Wright. Essendo la prima volta che il pubblico fa la conoscenza dell’essere cosmico, ci sono alcune cose sul personaggio che probabilmente ignora. Ecco, quindi, 10 cose che forse solo i fan dei fumetti conoscono su colui che ha il compito di osservare gli eventi più importanti nella storia dei molteplici universi.

10Fa parte del Consiglio degli Osservatori

 

L’Osservatore non è un essere solitario, né questo è il suo vero nome. Al contrario, Uatu è l’Osservatore dell’universo presentato nella serie ed è uno dei tanti appartenenti al Consiglio degli Osservatori. Il gruppo è la prima specie intelligente nell’universo e si è incaricato, da solo, di fungere da storico, osservando e registrando tutti gli eventi accaduti nel loro universo.

Questi Osservatori assumono anche forme diverse, poiché nell’Ultimate Universe erano statue di roccia dagli occhi rossi luminosi. Tuttavia, nell’universo Marvel principale, ogni volta che un Osservatore si presenta diverso da Uatu, hanno tutti lo stesso aspetto e tutti condividono lo stesso compito.

Indietro