Wonder Woman: 10 storyline dai fumetti per un ipotetico terzo film

In attesa di Wonder Woman 1984, ecco 10 storyline dai fumetti che potrebbero essere adattate in un ipotetico terzo film dedicato a Diana Prince.

Di recente, la regista Patty Jenkins ha confermato di avere un’idea per un terzo ipotetico film dedicato a Wonder Woman. In attesa dell’arrivo al cinema di Wonder Woman 1984, ComicBookMovie ha immaginato 10 possibili storyline tratte dai fumetti che potrebbero essere adattate in un eventuale terza avventura cinematografica dedicata al personaggio di Diana Prince.

10A League of One

 

Se Patty Jenkins decidesse di ambientare Wonder Woman 3 nel presente, allora il film dovrebbe necessariamente includere le apparizioni di alcuni suoi compagni eroi (come Shazam, Aquaman e Flash). In “A League of One” la guerriera amazzone viene a conoscenza di una profezia secondo cui un antico drago si sveglierà e ucciderà i membri della Justice League durante uno scontro organizzato per cercare di fermarlo.

Di conseguenza, Diana decide che sarà l’unico membro della squadra ad affrontare la temibile bestia: la guerriera procede a sconfiggere ognuno dei suoi compagni di squadra nella speranza di prevenire la loro morte. Sarebbe una direzione certamente sorprendente da intraprendere in un film, ma senza dubbio interessante e con svolte potenzialmente divertenti.

Indietro