Nel corso degli anni, che si tratti di film o di serie tv, attori meravigliosi hanno dato vita a ruoli e personaggi tanto incredibili quanto indimenticabili. Anche se molti di questi hanno deciso di lasciarseli alle spalle per le ragioni più disparate, è innegabile quanto alcuni di essi abbiano segnato l’immaginario collettivo di cinefili e non. Screen Rant ha raccolto 10 celebri attori che vorremmo vedere nuovamente nei loro ruoli più iconici:
7David Tennant (Il Dottore in Doctor Who)

Doctor Who è una di quelle serie che meritano di essere “salvate”. E al più presto! Nel corso degli anni, lo show è diventato sempre più un conglomerato di trame tortuose e spesso prive di una reale logica, con il pubblico delle prime stagioni della serie reboot che è andato a mano a mano scemando.
David Tennant, Decimo Dottore secondo il canone ufficiale (e secondo della nuova serie), è stato il favorito del pubblico. Se riuscisse a tornare nel franchise e ad interpretare nuovamente l’amabile Signore del Tempo, siamo certi che farebbe la gioia di tantissimi fan…