Nel corso degli anni, che si tratti di film o di serie tv, attori meravigliosi hanno dato vita a ruoli e personaggi tanto incredibili quanto indimenticabili. Anche se molti di questi hanno deciso di lasciarseli alle spalle per le ragioni più disparate, è innegabile quanto alcuni di essi abbiano segnato l’immaginario collettivo di cinefili e non. Screen Rant ha raccolto 10 celebri attori che vorremmo vedere nuovamente nei loro ruoli più iconici:
6Sigourney Weaver (Ellen Ripley in Alien)

Negli ultimi anni il franchise di Alien è tornato prepotentemente sullo schermo, sotto la rinnovata egida di Ridley Scott. Eppure, l’iconico personaggio di Ellen Ripley interpretato da Sigourney Weaver manca sullo schermo dal lontano 1997, anno di uscita di Alien – La clonazione.
Neill Blomkamp aveva in mente un Alien 5 che avrebbe dovuto riportare al cinema la temeraria eroina dello spazio, ma sfortunatamente il progetto non ha mai visto la luce. Considerati i flop di Prometheus e Alien: Covenant, è palese quanto l’unico modo per riportare la saga ai fasti del passato è quello di recuperare la storia della mitica Ripley, convincendo la Weaver a tornare nei panni del personaggio.