Anya Taylor-Joy: i suoi ruoli migliori in attesa di Ultima notte a Soho

La classifica dei 10 migliori ruoli interpretati dalla talentuosa Anya Taylor-Joy secondo Rotten Tomatoes, in attesa di vederla al cinema in Last Night in Soho.

848

Anya Taylor-Joy è una delle giovani stelle più in ascesa di Hollywood: il suo ultimo successo nella serie televisiva La regina degli scacchi, per la cui interpretazione ha vinto un Golden Globe, lo conferma. Vediamo la classifica dei migliori ruoli interpretati dall’attrice, secondo Rotten Tomatoes, in attesa di rivederla al cinema in Last Night in Soho.

9The Miniaturist (2017) – 76%

the miniaturist anya taylor joy

Anya Taylor-Joy ha regalato sempre performance convincenti nei film d’epoca a cui ha preso parte. Tra questi vi è The Miniaturist, che ha debuttato alla fine del 2017 e ambientato nel 17° secolo. La miniserie è stata basata su un romanzo del 2014 dallo stesso titolo.

In onda su BBC One e poi su Masterpiece della PBS negli Stati Uniti, The Miniaturist narra la storia di Petronella Oortman (Anya Taylor-Joy ), dopo il cui trasferimento ad Amsterdam a causa di un matrimonio combinato, conoscerà vicende sempre più oscure quando assume un misterioso miniaturista per arredare la sua casa delle bambole; ciò finirà per prefigurare il suo stesso destino.