Avengers 5: gli eroi che potrebbero rivelarsi membri degli Illuminati

Con il possibile arrivo degli Ulliminati nel MCU, ecco un ipotesi su quali personaggi dell'universo condiviso potrebbero rivelarsi membri del team in Avengers 5.

1436

Nei giorni scorsi è arrivata la notizia – chiaramente non confermata – che i Marvel Studios avrebbe intenzione di realizzare un film dedicato agli Illuminati, il gruppo di personaggi della Marvel Comics creati da  Brian Michael Bendis (testi) e Steve McNiven (disegni). È innegabile quanto un ipotetico Avengers 5 possa trasformarsi nell’occasione ideale per introdurre i personaggi, o almeno scoprire quali eroi del MCU potrebbero segretamente far parte della società segreta. The Direct ha ipotizzato quali personaggi del MCU potrebbero far parte degli Illuminati nel quinto film dedicato Vendicatori: 

4Sersi

Gli Eterni introdurrà un nuovo ed intrigante set di eroi ai fan del MCU. Il team di esseri simili a Dio fornirà risposte alla storia dell’universo raccontato nel MCU, fornendo anche le basi per storie future e connessioni passate con la mitologia del franchise. In questo caso, c’è motivo di credere che un membro degli Eterni alla fine si unirà agli Illuminati. Tra la lunga lista dei suoi membri, Sersi (Gemma Chan) è la prima candidata a far parte della squadra segreta grazie alla sua connessione con la squadra dei Vendicatori e alla vasta esperienza del personaggio nella storia della Terra.

È interessante notare che Sersi, insieme a Dane Whitman, si dice che sarà la protagonista de Gli Eterni in termini di trama, suggerendo che un ruolo enorme sarà in serbo in futuro per il personaggio. Le foto sul set hanno rivelato che Sersi si è mescolata con gli umani, e questo potrebbe significare che è più che consapevole dei principali eventi che nel MCU sono già stati affrontata. Unendosi agli Illuminati, la conoscenza della storia da parte di Sersi potrebbe essere considerata utile, mentre la passione del personaggio per gli umani dovrebbe servire da bussola morale per questo gruppo di eroi clandestino.