Avengers 5: 10 pronostici sul prossimo antagonista principale

10 villain che potrebbero giocare il ruolo del principale antagonista in Avengers 5, il nuovo ipotetico film che riunirà gli amati Vendicatori dell'universo condiviso.

Non sappiamo ancora nulla di concreto circa un possibile Avengers 5 nella Fase 4 del MCU. Eppure, in vista di quando il film diventerà una realtà, i fan continuano a chiedersi con chi dovrebbero (o potrebbero) scontrarsi gli eroi più potenti della Terra. ComicBookMovie ha raccolto 10 villain che potrebbero giocare il ruolo del principale antagonista di un nuovo ipotetico film che riunirà gli amati Vendicatori dell’universo condiviso:

10L’Arcano

 

I fratelli Russo hanno dichiarato che sarebbero disposti a tornare nell’Universo Cinematografico Marvel per un eventuale adattamento di Secret Wars: è qui che entra in gioco L’Arcano. È stato lui a riunire tutti gli eroi e i cattivi nella miniserie a fumetti crossover per soddisfare il proprio piacere: è un essere cosmico enormemente potente, destinato ad essere testimone della sconfitta di Thanos da parte dei Vendicatori.

Dopotutto, la distruzione delle Gemme dell’Infinito del Titano Pazzo è destinata ad avere un impatto in tutto il cosmo e potrebbe spiegare perfettamente il motivo per cui L’Arcano decide di raggiungere la Terra. Avengers 5 sarebbe il film perfetto in cui adattare questa storia, in quanto potrebbe anche permettere l’ingresso degli X-Men e dei Fantastici Quattro, facendo ciò che nessuno credeva possibile: realizzare qualcosa di ancora più grande di Avengers: Endgame

Indietro