Continuiamo la rassegna degli Avengers che hanno attraversato anni e film, per arrivare fino ad Avengers: Infinity War. Ecco come sono cambiati nel tempo e nel corso della loro partecipazione al Marvel Cinematic Universe. (PARTE 2)

Questo elenco si conclude con una piccola sorpresa che non rientra nella cerchia dei Vendicatori…

Qui la PARTE 1

8STEPHEN STRANGE – DOCTOR STRANGE

La transizione di Stephen Strange in un supereroe è stata simile a quella di Tony Stark. Geniali ricchi che non hanno mai considerato le probabilità contro di loro, solo per perdere precisamente ciò che li ha resi così potenti all’inizio: il controllo. La differenza principale tra i due, tuttavia, è che il percorso di Tony ha portato all’innovazione tecnica, mentre il dottor Strange ha portato alla manipolazione del tempo.

Sebbene il dottor Strange non sia stato ancora protagonista di un sequel (né c’è una conferma ufficiale dai Marvel Studios), il personaggio è un membro dei Vendicatori quando arriva Infinity War. Ha avuto un breve cameo in Thor: Ragnarok. Il suo ruolo in Infinity War sarà probabilmente molto più prezioso, considerando il fatto che è in possesso dell’occhio di Agamotto, al cui interno è custodita la Gemma del Tempo.