Solo: A Star Wars Story, Phil Lord e Chris Miller saranno accreditati come produttori esecutivi

Solo: A Star Wars Story

Variety ha confermato che Phil Lord e Chris Miller non verranno accreditati come co-registi di Solo: A Star Wars Story insieme a Ron Howard (il loro sostituto), ma solo come produttori esecutivi.

 

La coppia di registi era stata allontanata dal set in seguito ad alcune insanabili divergenze creative mentre le riprese del film erano ancora in fase di svolgimento.

Siamo davvero orgogliosi dei numerosi contributi che abbiamo dato al film“, hanno confessato al pubblico del GLAS Animation Festival Friday, “Alla luce del nostro licenziamento, abbiamo scelto di prendere soltanto un credito da produttori esecutivi.

Solo: A Star Wars Story, teaser trailer ufficiale

Ricordiamo che Solo: A Star Wars Story sarà ambientato dieci anni prima degli avvenimenti di Una Nuova Speranza. Nel film ci sarà anche ChewbaccaAlden Ehrenreich interpreterà il giovane personaggio che fu di Harrison Ford. Nel cast anche Emilia Clarke, Donald Glover e Woody Harrelson.

Solo: A Star Wars Story arriverà nelle sale il 25 maggio 2018 e dopo il licenziamento dei registi Phil Lord e Christopher Miller, registi di 21 Jump Street e The LEGO Movie, è stato incaricato Ron Howard di completare l’opera. La sceneggiatura porterà la firma di Lawrence Kasdan e di suo figlio Jon Kasdan.

Sali sul Millennium Falcon e viaggia nella galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, un’avventura completamente nuova con il farabutto più amato della galassia. Attraverso una serie di audaci fughe nel profondo, oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo potente futuro copilota, Chewbacca e anche il famoso giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che racconterà l’inizio di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.

Solo: A Star Wars Story, Chris Miller e Phil Lord parlano del loro licenziamento

- Pubblicità -