Avengers: Endgame, tutti gli spoiler rivelati dal cast prima dell’uscita

3841

Strategie di marketing certosine e un’attenzione quasi maniacale nei mesi precedenti all’uscita di Avengers: Endgame non hanno impedito ad alcuni membri di cast di rivelare, inavvertitamente, qualche anticipazione sul film. Dai continui spoiler di Mark Ruffalo, che nel 2017 riuscì a trasmettere in diretta video l’inizio di Thor: Ragnarok, a Gwyneth Paltrow con le sue foto pubblicate online, la lista dei “colpevoli” è davvero lunga…

3Tony, Pepper e Morgan

A maggio 2018, sempre Gwyneth Paltrow dichiarò in un’intervista dedicata ad Avengers: Infinity War che Tony e Pepper si sarebbero sposati e avrebbero avuto un bambino nel prossimo film.

Pepper e Tony hanno fatto un lungo viaggio insieme. Lei inizia come sua dedita assistente, e la relazione si evolve, e un decennio più tardi si sposano e hanno un figlio. Il loro rapporto si è evoluto in tutti i modi in cui si evolvono le grandi storie d’amore“.

Di fatto dopo lo schiocco passano cinque anni e all’inizio di Endgame ritroviamo la coppia sposata con una figlia, Morgan (Lexi Rabe).