Home Photogallery Avengers Infinity War: quali nuovi personaggi ci saranno presentati?

Avengers Infinity War: quali nuovi personaggi ci saranno presentati?

0
Avengers Infinity War: quali nuovi personaggi ci saranno presentati?

Il prossimo Avengers Infintiy War metterà i fan di fronte a una magnifica e folta schiera di personaggi del MCU, alcuni dei quali potrebbero effettivamente essere introdotti nel film dei fratelli Russo, e poi sviluppati nel corso della Fase 4, così come accadrà per Spider-Man (le cui gesta ci verranno raccontate alla fine della Fase 3 con Homecoming) o Black Panther, personaggi introdotti entrambi in Captain America Civil War.

Di seguito vi presentiamo alcuni personaggi che potrebbero fare il loro debutto in Avengers Infinity War

Captain Marvel

Più che un’ipotesi, potrebbe quasi essere considerata una certezza. Conosciamo il nome dell’attrice che interpreterà il personaggio, Brie Larson, e sappiamo che in qualche modo sarà un collegamento tra le ambientazioni Terrestri e quelle Galattiche.

Nova

Il personaggio è stato presentato già in Guardiani della Galassia, e per un po’ si immaginava potesse essere il padre cinematografico di Peter Quill. Così non è stato e sappiamo come sono andate le cose per Star Lord. Tuttavia, dal momento che il personaggio è, come Captain Marvel, connesso sia con le vicende terrestri che con quelle spaziali, Avengers Infinity War potrebbe essere una buona occasione per presentarlo.

Mr. Marvel

Sembra solo questione di tempo prima che una nuova generazione di eroi arrivi al cinema, così come è accaduto nei fumetti. Kamala, AKA Mr. Marvel, è diventata in poco tempo, per gli appassionati lettori, una nuova Spider-Man, stando al seguito travolgente che ha conquistato in poco tempo. Probabilmente è presto per vederla al cinema, ma ci sarà sicuramente un futuro per lei.

Namor

Da Iron Man 2, la Marvel ha lasciato sedimentare l’Easter Egg che preannunciava la presenza di Namor nel MCU. Dopo tutto questo tempo sarebbe il caso di riesumare il personaggio, soprattutto perché incrocia la sua strada con quella di Thanos nella saga del Guanto dell’Infinito (1992). Che i Russo ci riservino una sorpresa “acquatica”?

She-Hulk

Lungi dall’essere soltanto una versione al femminile di Hulk, Jennifer Walters sarebbe un personaggio davvero interessante da approfondire. Sarebbe anche bello vederla al cinema, anche se non sembra ci possa essere una prospettiva futura, almeno per il momento. Tuttavia, Avengers Infinity War potrebbe essere terreno fertile per un cameo, o magari anche solo un’Easter Egg dedicato all’avvocatessa cugina di Bruce Banner.