La trama dettagliata di Avengers: Infinity War è ovviamente un mistero, e vogliamo che tale rimanga fino al 25 Aprile, quando vedremo finalmente il film al cinema. Tuttavia ci sono alcune domande in sospeso, dei nodi narrativi irrisolti che vorremmo che il film dei fratelli Russo sciogliesse una volta per tutte.

Ecco le sei domande a cui Avengers: Infinity War deve rispondere

4Natasha e Bruce avranno un lieto fine?

Bruce Banner e Natasha Romanoff si riuniranno davvero in Avengers: Infinity War? La storia d’amore tra loro è stata seminata da Joss Whedon in The Avengers e poi esplorata in Avengers: Age of Ultron. Molti fan non sono stati particolarmente presi dall’idea di Vedova Nera e Hulk insieme in una relazione, specialmente dato il fatto che Natasha e Clint Barton sembravano avere un passato insieme, prima che Whedon rivelasse l’esistenza della signora Occhio di Falco e figli. Banner e Natasha sono stati successivamente separati alla fine di Age of Ultron, e in Thor: Ragnarok abbiamo scoperto che Hulk ha trascorso gli ultimi due anni come gladiatore campione del Gran Maestro su Sakaar. Ragnarok ha comunque fatto un sacco di divertenti richiami alla storia d’amore in stallo di Banner con Vedova Nera, e questo problema personale tra i due eroi emarginati implora di essere risolto.

Come reagirà Natasha quando vedrà di nuovo Bruce e scoprirà dove è stato è qualcosa che dovrà avere spazio in Avengers 3. Senza dubbio lei è l’unica che riesce ancora a calmarlo con quella ninna nanna che abbiamo sentito anche in Ragnarok, ma resta da vedere se Hulk e la Vedova possano avere un lieto fine insieme. Con il film su Vedova Nera in sviluppo per il 2020, i dettagli sul misterioso passato dell’Agente Romanoff potrebbero essere tenuti in serbo per la sua tanto attesa avventura da solista, ma potrebbero esserci degli indizi anche in Avengers: Infinity War.