È uscito il nuovo trailer di Black Panther: Wakanda Forever e il video contiene alcune rivelazioni importanti. La guerra sta arrivando nel Wakanda e ci sono tutti i segnali che preannunciano un grande scontro. Dopo un lungo periodo di attesa, Ryan Coogler e la squadra di supereroi sembrano pronti a consegnare un tributo appropriato al defunto Chadwick Boseman. Già solo dal trailer, il film si preannuncia come un vero e proprio ritorno in forma per i Marvel Studios. Vediamo quindi 5 highlight del teaser di Wakanda Forever.
5Regina Ramonda è morta?
Inizialmente, Namor nell’MCU viene presentato come un anti-eroe, ma nel trailer di Black Panther: Wakanda Forever il personaggio appare come un cattivo. Dal video sembra che sia Namor a portare la guerra e a devastare la casa di T’Challa inondando il palazzo. Inoltre, sembra che il personaggio prenda di mira la Regina Ramonda.
Stando a questo scatto, Riri Williams dovrebbe essere il bersaglio principale di Namor, ma dal trailer si intuisce anche che Ramonda si sacrifica per salvarla. In questo modo, la regina diventerebbe un’ispirazione a diventare un’eroina per la giovane donna. Ma è davvero così facile intuire la trama del film?