Quasi tutti i più grandi attori trasmettono il loro sconfinato talento, inevitabilmente, ai loro figli. Per chi ama il cinema, si tratta di una cosa a dir poco fantastica. Di esempi, in tal senso, ce ne sono tantissimi: Will Smith, Meryl Streep, Robin Williams… sono tutti attori che hanno insegnato alla loro prole l’arte della recitazione.
Capita poi che molto spesso i figli di queste grandi star interpretino dei ruoli di supporto negli stessi film in cui recitano i loro genitori, andando spesso ad interpretare il figlio o la figlia del personaggio che i loro illustri genitori interpretano in quel determinato film. Bright Side ha raccolto 10 film in cui 10 attori recitano al fianco dei loro figli e grazie ai quali – per tutti noi cinefili – è possibile apprezzare ancora di più queste relazioni tanto affettive quanto lavorative:
5Donald e Kiefer Sutherland

Kiefer Sutherland è stato il grande protagonista della serie 24, che è riuscita a rimanere in onda per 9 anni, riscuotendo un discreto successo. Per di più, è il figlio del talentuoso Donald Sutherland, visto di recente nella trilogia di Hunger Games nel ruolo del temibile Presidente Snow. I due Sutherland hanno recitato per la prima volta insieme nel 1996, nel film Il momento di uccidere di Joel Schumacher.
La loro seconda apparizione insieme sul grande schermo è avvenuta di recente, nel film Il fuoco della giustizia (Forsaken) del 2015, in cui John Henry, un pistolero dal passato torbido, fa ritorno nella città natale con la speranza di ricucire il rapporto con il padre.