Quasi tutti i più grandi attori trasmettono il loro sconfinato talento, inevitabilmente, ai loro figli. Per chi ama il cinema, si tratta di una cosa a dir poco fantastica. Di esempi, in tal senso, ce ne sono tantissimi: Will Smith, Meryl Streep, Robin Williams… sono tutti attori che hanno insegnato alla loro prole l’arte della recitazione.
Capita poi che molto spesso i figli di queste grandi star interpretino dei ruoli di supporto negli stessi film in cui recitano i loro genitori, andando spesso ad interpretare il figlio o la figlia del personaggio che i loro illustri genitori interpretano in quel determinato film. Bright Side ha raccolto 10 film in cui 10 attori recitano al fianco dei loro figli e grazie ai quali – per tutti noi cinefili – è possibile apprezzare ancora di più queste relazioni tanto affettive quanto lavorative:
3Robin e Zelda Williams

Nel 2004 esce House of D – Il mio amico speciale, il primo grande film in cui il compianto Robin Williams recita insieme a sua figlia, Zelda. Nel film il magnifico attore, scomparso nel 2014, affronta un ruolo molto complesso, poiché interpreta un bidello afflitto da disabilità mentale.
Esordio alla regia di David Duchovny, il film racconta dell’artista americano Tom Warshaw (interpretato dallo stesso Duchovny) che, nel cercare di risolvere la sua problematica vita adulta, non può fare a meno di riflettere sulla sua straordinaria infanzia.