Il DC Extended Universe ha avuto i suoi alti e bassi. Tuttavia, nonostante i primi film non abbiano riscosso il successo sperato, sembra che le cose siano destinate a cambiare. Wonder Woman, Aquaman e Shazam! sono stati accolti molto bene, mentre Joker (che tecnicamente non fa parte del DCEU) è stato elogiato tanto dal pubblico quanto dalla critica.
Tuttavia, i fan non dimenticano i disastrosi inizi del DCEU e come le cose sarebbero potute precipitare senza alcuna possibilità di riscatto. Ecco 10 cose che non hanno senso nel DCEU.
7I tatuaggi di Joker

Un’altra incarnazione del DCEU che ha ricevuto pareri contrastanti è quella del Joker di Jared Leto. Invece di apparire come una minaccia, il personaggio è finito per risultare una sorta di caricatura, a tratti ridicolo e per nulla credibile, cosa che ha generato un diffuso malcontento tra i fan.
Uno dei motivi per il quale il Joker di Leto è stato anche percepito in questo modo è stato a causa del suo corpo ricoperto di tatuaggi. Joker è un folle, lo sappiamo tutti, ma forse non abbastanza da tatuarsi sulla pelle la parola “Danneggiato”.