Il DC Extended Universe ha avuto i suoi alti e bassi. Tuttavia, nonostante i primi film non abbiano riscosso il successo sperato, sembra che le cose siano destinate a cambiare. Wonder Woman, Aquaman e Shazam! sono stati accolti molto bene, mentre Joker (che tecnicamente non fa parte del DCEU) è stato elogiato tanto dal pubblico quanto dalla critica.
Tuttavia, i fan non dimenticano i disastrosi inizi del DCEU e come le cose sarebbero potute precipitare senza alcuna possibilità di riscatto. Ecco 10 cose che non hanno senso nel DCEU.
2La formazione della Suicide Squad

Un’altra squadra la cui formazione sembra essere priva di logica è quella della Suicide Squad. Il film non è stato quello che i fan si aspettavano, anche a causa dei buchi presenti nella trama e ai continui cambi di tono. La Warner ha cercato di soddisfare le esigenze dei fan che avevano particolarmente apprezzato il divertente trailer del film, ma in realtà i piani originali erano ben diversi.
Il più grande buco di sceneggiatura del film è la logica dietro la formazione della squadra di criminali per combattere una minaccia più grande di loro. Amanda Waller afferma che nessun altro poteva essere migliore di loro e riuscire nell’impresa… la Waller sembra essersi dimenticata dell’esiste di Batman, Wonder Woman e The Flash!