DCEU: il fan-casting per un film sui Teen Titans

1317

Il ritmo di produzione del DCEU è aumentato esponenzialmente e nel 2022 vedremo approdare sul grande schermo ben 5 nuove pellicole, dunque è il momento giusto per fare un bilancio di tutto ciò che potrebbe essere trasposto nell’universo in futuro (oltre alle storyline che i fan desidererebbero vedere adattate). Uno di questi esempi riguarda senza ombra di dubbio i Teen Titans, una delle squadre più amate della DC, per i cui membri il pubblico ha già decretato i perfetti interpreti: scopriamo assieme gli attori che hanno tenuto in considerazione.

6Miss Martian – Vanessa Morgan

Vanessa Morgan, conosciuta soprattutto grazie a Riverdale o alla seconda stagione di The Shannara Chronicles, potrebbe essere perfetta per interpretare la cugina di Martian Manhunter, Miss Martian. I fan hanno visto Harry Lennix brevemente nei panni della prima in Justice League di Zack Snyder e sperano in un suo ritorno nel DCEU; forse, un ruolo di supporto per sua nipote potrebbe essere la strada giusta per ripresentare il personaggio.

Vanessa Morgan possiede la giusta maturità sullo schermo per riuscire a passare senza soluzione di continuità da una versione più anziana (sulla Terra) di Miss Martian, alla spensieratezza della sua versione più giovane, che è quanto richiesto dal ruolo.