DCEU: il fan-casting per un film sui Teen Titans

1317

Il ritmo di produzione del DCEU è aumentato esponenzialmente e nel 2022 vedremo approdare sul grande schermo ben 5 nuove pellicole, dunque è il momento giusto per fare un bilancio di tutto ciò che potrebbe essere trasposto nell’universo in futuro (oltre alle storyline che i fan desidererebbero vedere adattate). Uno di questi esempi riguarda senza ombra di dubbio i Teen Titans, una delle squadre più amate della DC, per i cui membri il pubblico ha già decretato i perfetti interpreti: scopriamo assieme gli attori che hanno tenuto in considerazione.

5Aqualad – Shameik Moore

Shameik Moore ha dato voce al personaggio di Miles Morales in Spider-Man: Un nuovo universo, dimostrando la sua abilità nell’interpretare un giovane eroe dal cuore tenero, che deve fronteggiare sfide impervie. Oltre a ciò, Moore ha anche la capacità di impersonare psicologie più seriose, ruoli da caposquadra simili a quello di Kaldur’ahm in Young Justice.

Il personaggio potrebbe apparire in un film sui Teen Titans, ma anche in un futuro sequel di Aquaman. Se i film volessero seguire il percorso dei fumetti, Shameik potrebbe alla fine diventare l’Aquaman del DCEU, qualora Jason Momoa decidesse mai di abbandonare il ruolo.