Il ritmo di produzione del DCEU è aumentato esponenzialmente e nel 2022 vedremo approdare sul grande schermo ben 5 nuove pellicole, dunque è il momento giusto per fare un bilancio di tutto ciò che potrebbe essere trasposto nell’universo in futuro (oltre alle storyline che i fan desidererebbero vedere adattate). Uno di questi esempi riguarda senza ombra di dubbio i Teen Titans, una delle squadre più amate della DC, per i cui membri il pubblico ha già decretato i perfetti interpreti: scopriamo assieme gli attori che hanno tenuto in considerazione.
3Kid Flash – Wyatt Oleff

Wyatt Oleff, che il pubblico potrebbe ricordare dal franchise It, possiede il look perfetto per interpretare Wally West in un futuro film dei Teen Titans; come per Aqualad, un’apparizione al fianco di Ezra Miller potrebbe essere entusiasmante per introdurre il personaggio, se The Flash si concludesse con un sequel.
La personalità goffa e i capelli disordinati di Oleff lo renderebbero perfetto per il velocissimo e impulsivo Wally, a cui i fan si sono affezionati dai fumetti e da Young Justice; Oleff è anche apparso come una versione giovane di Starlord in entrambi i film di Guardiani della Galassia.