Il ritmo di produzione del DCEU è aumentato esponenzialmente e nel 2022 vedremo approdare sul grande schermo ben 5 nuove pellicole, dunque è il momento giusto per fare un bilancio di tutto ciò che potrebbe essere trasposto nell’universo in futuro (oltre alle storyline che i fan desidererebbero vedere adattate). Uno di questi esempi riguarda senza ombra di dubbio i Teen Titans, una delle squadre più amate della DC, per i cui membri il pubblico ha già decretato i perfetti interpreti: scopriamo assieme gli attori che hanno tenuto in considerazione.
2Deathstroke – Joe Manganiello

Un altro attore che ha già fatto un’apparizione nel DCEU, ma purtroppo non ha visto progetti ulteriori che potessero ampliarne l’arco caratteriale, è Joe Manganiello. Un solido adattamento di Deathstroke è quello che necessita una degna produzione delle storyline dei Teen Titans, e Manganiello si adatterebbe perfettamente alla caratterizzazione del personaggio.
Deathstroke era uno dei villain più simpatici del cartone animato Teen Titans, in cui era conosciuto con il soprannome “Slade“. Recentemente è stato interpretato anche da Esai Morales in Titans della HBO Max, e da Manu Bennett nell’Arrowverse. Mangianiello ha un aspetto e una presenza sullo schermo simile a questi attori, quindi sarebbe entusiasmante vedere le qualità che potrebbe apportare al personaggio.