Da Spider-man: No Way Home a Loki, nell’Universo Cinematografico Marvel si parla sempre più di Multiverso. Ne è una conferma l’arrivo di Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Con l’ex Stregone Supremo pronto a viaggiare attraverso realtà alternative al fianco di America Chavez, Clea e la Strega Scarlatta, la Marvel ha la possibilità di reinventare molti dei personaggi che conosciamo e amiamo.
Si dice anche che il film sarà denso di cammei di attori pronti a riprendere i loro ruoli del franchise di X-Men e non solo. Di seguito troverete una lista di tutti i cameo che ci aspettiamo di vedere in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, dai più plausibili a quelli più assurdi.
ATTENZIONE: da questo momento in poi potrebbero esserci spoiler!
9Loki, Sylvie e Mobius

Non ci aspettavamo che Dottor Strange nel Multiverso della Follia ritornasse sugli eventi vissuti da Loki, Sylvie e Mobius, ma c’è una buona probabilità che tutti e tre questi personaggi appaiano nel film.
Potrebbe essere per qualche spiegazione o per colmare il divario tra la stagione 1 e la stagione 2 di Loki: in ogni caso, sarebbe un ritorno sensato del trio. Tuttavia, c’è l’eventualità che si tratti di tre varianti piuttosto che delle versioni “reali” dei personaggi.