El Muerto: 9 personaggi che potrebbero apparire nel nuovo film Sony

Di recente è stato annunciato che Bad Bunny sarà il protagonista di El Muerto come parte dello Spider-Man Universe di Sony: ecco alcuni personaggi che potrebbero unirsi a lui.

1275

Di recente si è diffusa la notizia inaspettata che il popolare rapper Bad Bunny si sarebbe unito allo Spider-Man Universe della Sony con il film El Muerto, nel ruolo del protagonista, Juan-Carlos Sánchez, che è apparso in alcuni fumetti assieme a Spider-Man, ma non è comunque tra gli eroi più popolari di casa Marvel. Il film arriverà nelle sale il 12 gennaio 2024 e, sebbene si sappia ancora poco riguardo alla produzione, sono già iniziate le supposizioni riguardo agli altri eroi che potrebbero presentarsi in questo adattamento.

6Madame Web

Madame Web

Ci sono due film dello SSU che dovrebbero uscire prima di El Muerto: Kraven The Hunter e Madame Web, che sarà interpretata da Dakota Johnson. Madame Web non è mai stata protagonista di un proprio fumetto, anche se, rispetto a Kraven, ci sarebbe molto materiale da cui attingere per le storyline di Madame Web.

Per ampliare e chiarire il futuro dello SSU, è probabile che la Johnson appaia anche in El Muerto: questa scelta potrebbe servire a creare una sorta di team-up in futuro, magari contro i Sinistri Sei, se questo progetto dovesse mai realizzarsi.