Gli Eterni, spoiler: 10 grandi rivelazioni dal materiale promozionale

10 grandi rivelazioni su Gli Eterni, l'atteso cinecomic Marvel in arrivo a novembre, dal materiale promozionale trapelato online negli ultimi mesi.

1936

Non abbiamo ancora visto alcun trailer ufficiale de Gli Eterni, l’atteso film Marvel che arriverà nelle sale a novembre. Tuttavia, numerose promo art, immagini di action figure e set LEGO sono apparsi online negli ultimi mesi, aumentando in linea di massima le speculazioni attorno alla possibile trama del cinecomic. ComicBookMovie ha raccolto le 10 più grandi rivelazioni circa Gli Eterni emerse online di recente:

3La maledizione di Sprite

Nei fumetti, Sprite sembra un bambino, ma è vecchio quanto i suoi compagni Eterni. Nell’universo cinematografico Marvel, è una lei, ma soffre della stessa tragica afflizione. Sprite sembra un dodicenne e ha il potere di lanciare illusioni realistiche. È una buona amica di Sersi, ma “nasconde una tristezza relativa ad una stanchezza nei confronti del mondo perché è stata trattata come una bambina dall’umanità per secoli”.

Nonostante ciò, si dice che Sprite sia “molto più forte e intelligente di quanto sembri”. Tuttavia, ciò che vorremmo sapere è come i Marvel Studios affronteranno il fatto che l’attrice Lia McHugh stia crescendo velocemente, ed è già un po’ più vecchia di quando è stata scelta la prima volta.