Guardiani della Galassia Vol. 3: 10 cose che vorremmo vedere nel film

Guardiani della Galassia Vol. 3 non ha ancora una data di uscita ufficiale. In attesa di saperne di più, ecco 10 cose che vorremmo vedere nel nuovo film dedicato a Star Lord & co.

6464

Guardiani della Galassia Vol. 3 non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma sappiamo che James Gunn è tornato a lavorare sul film una volta completati i lavori sull’attesissimo The Suicide Squad. Se non fosse stato licenziato dalla Disney, probabilmente l’agognato Vol. 3 sarebbe già arrivato nelle sale, ma come ben sappiamo, le cose sono andate diversamente… In attesa di capire quando partiranno ufficialmente le riprese del film e, soprattutto, se è possibile sperare di vederlo in sala già nel 2022 (o, forse, nel 2023!), ComicBookMovie ha raccolto 10 cose che sarebbe bello vedere nel film.

1Galactus e Silver Surfer

Visto che i Marvel Studios hanno riacquistato i diritti sui franchise degli X-Men e e dei Fantastici Quattro, non sarebbe assurdo pensare che Galactus e Silver Surfer possano apparire nel film, magari non come antagonisti principali. 

Ci sono molti modi in cui Gunn potrebbe prendersi gioco della loro esistenza, anche solo per gettare le basi per un eventuale film futuro. Ci sono molti altri cattivi cosmici dei franchise sopracitati con cui Gunn potrebbe giocare in Vol. 3, ma ci piacerebbe vedere la sua interpretazione di questo duo, soprattutto dopo averci presentato Gli Osservatori.

Successivo