Guardiani della Galassia Vol. 3: 10 cose che vorremmo vedere nel film

Guardiani della Galassia Vol. 3 non ha ancora una data di uscita ufficiale. In attesa di saperne di più, ecco 10 cose che vorremmo vedere nel nuovo film dedicato a Star Lord & co.

6464

Guardiani della Galassia Vol. 3 non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma sappiamo che James Gunn è tornato a lavorare sul film una volta completati i lavori sull’attesissimo The Suicide Squad. Se non fosse stato licenziato dalla Disney, probabilmente l’agognato Vol. 3 sarebbe già arrivato nelle sale, ma come ben sappiamo, le cose sono andate diversamente… In attesa di capire quando partiranno ufficialmente le riprese del film e, soprattutto, se è possibile sperare di vederlo in sala già nel 2022 (o, forse, nel 2023!), ComicBookMovie ha raccolto 10 cose che sarebbe bello vedere nel film.

2Drax ritrova la sua famiglia

Guardiani della Galassia ha dato a Drax l’opportunità di vendicarsi di Ronan l’Accusatore, ma al tempo stesso ha anche chiarito che era proprio Thanos che voleva. Sfortunatamente, gli ultimi due film sui Vendicatori non hanno approfondito la questione, ma ci sono alcuni modi attraverso cui si potrebbe rimediare in Vol. 3.

Anche se Drax crede che la sua famiglia sia morta, ci sono diverse voci secondo cui sua figlia è sopravvissuta: ecco perché ci piacerebbe vederli ritrovarsi in Vol. 3. Troppo spesso sembra che Drax sia lasciato in secondo piano: chi non desidererebbe per il personaggio un gran bel lieto fine? È qualcosa che certamente si merita a questo punto del franchise: Vol. 3 potrebbe davvero approfondire molto della sua storia ed aiutarlo a superare le tragedie passate.