Home Photogallery Joker: 5 teorie sul clown in Suicide Squad

Joker: 5 teorie sul clown in Suicide Squad

0
Joker: 5 teorie sul clown in Suicide Squad

L’ultimo trailer di Suicide Squad ci ha messi di fronte a uno scenario molto più articlato e preciso rispetto al film diretto da David Ayer. Tra le cose che maggiormente incuriosiscono c’è senza dubbio il Joker di Jared Leto, personaggio carismatico e reso inedito, sembra, dalla performance di Leto. Di seguito vi proponiamo 5 teorie sul Clown Principe del Crimine che potrebbero valere nei film:

Vuole di nuovo con sé Harley

JokerHarley Quinn e Joker condividono da sempre una relazione ossessiva e malata. Ora che Harley è stata arruolata nella Task Force, il Joker potrebbe intromettersi per riprenderla con sé.

Potrebbe essere soltanto un flashback

Joker flashbackQuesta è la teoria più interessante, dal momento che, con l’eccezione della scena della sparatoria, le altre potrebbero appartenere tutte, o la maggior parte, a un passato in cui si raccontano anche le origini di Harley Quinn.

Potrebbe controllare Enchantress

EncharntressPiù volte è stato ipotizzato che Enchantress, o meglio lo spirito che la possiede, possa essere il vero villain del film, dal momento che non appare mai in squadra con il resto del gruppo. Tuttavia Joker potrebbe muovere le fila di questo complotto, per scopi ovviamente caotici e probabilmente sconclusionati, anche se sicuramente malvagi.

Non esita a sacrificare Harley per salvarsi

Da alcune scene che abbiamo visto nel trailer sembra che questo Joker non esiti a lasciare indietro gli altri, anche Harley Quinn, per salvarsi la pelle. L’intervento di Batman a salvataggio di Harley sembra emblematico.

Ha fatto qualche pasticcio con la Dottoressa Harleen Quinzel

Nel film vedremo chiaramente le origini di Harley Quinn, che potrebbe essere stata generata dallo stesso veleno che ha dato origine al Joker. Ovviamente è lui a giocare un ruolo importante in questa trasformazione!

GUARDA IL TRAILER Blitz DI SUICIDE SQUAD

Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne.

Il film arriverà al cinema il 18 agosto del 2016. Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jay Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.

Trama: Un’agenzia governativa segreta arruola i super cattivi in prigione per eseguire pericolose missioni promettendo loro in cambio la libertà.

suicide squad banner