Justice League: i 9 villain più sottovalutati della Dc Comics

Dal primo villain che la Justice League ha incontrato a quello che li ha costretti a combattere una guerra, la squadra di supereroi della DC affronta villain che vale la pena esplorare.

3565

Non ci sarà un momento in cui la Justice League della DC passerà di moda, perché la squadra di supereroi continua a presentare scontri epocali tra eroi e villain iconici; Il più grande orgoglio della DC è sicuramente la schiera di villain affascinanti come Darkseid, Brainiac, Lex Luthor.

Alcuni sono stati vere e proprie colonne portanti dei fumetti, eppure sono estremamente sottovalutati; inoltre, ci sono state incursioni sporadiche di cattivi che hanno tentato di sconfiggere la Lega ma non hanno ricevuto un valido riconoscimento. Vale la pena rivisitare i migliori villain che la Justice League ha incontrato nel corso degli anni, esaminare le loro impressionanti prodezze e i modi in cui sono riusciti a sfidare i più grandi eroi della DC.

2Mongul

Mongul è un noto cattivo di Superman nei fumetti, ma questo è anche il motivo per cui è sottovalutato come cattivo della Justice League. Lo status di Mongul come sovrano di Warworld gli ha permesso di sottoporre i membri della Lega a giochi brutali, che hanno reso i numeri dei fumetti molto avvincenti.

Si è fatto vedere anche di recente, intrappolando ancora una volta la Lega in un’arena intergalattica in Dark Days: The Casting. Le storie che circondano la Justice League e Mongul hanno sempre un’atmosfera vivace e piena d’azione, e lui dovrebbe essere considerato molto più che un semplice rivale di Superman.