Black Adam: delle intense foto dal backstage con Dwayne Johnson

Dwayne Johnson ha recentemente incontrato Total Film per far luce sul suo ruolo di antieroe carico di magia, Black Adam, e sembra che questo personaggio sia sempre stato destinato a prendere in vita sullo schermo.

 

“C’era sempre qualcosa di unico, di diverso in Black Adam. Era un cattivo, un antieroe, a seconda della tua interpretazione di cosa sia un cattivo – spiega l’attore – Ho adorato l’idea che il suo dolore e la sua rabbia derivino dalla perdita ed è stato alimentato dall’oppressione. E a un certo punto, ha rifiutato di essere trattenuto. Se fai del male a lui, alla sua famiglia o alla sua gente, allora morirai. È così semplice.”

Ecco di seguito le immagini da Total Film:

Tutto quello che sappiamo su Black Adam

Il cast completo di Black Adam, oltre a Dwayne Johnson nei panni dell’anti-eroe del titolo, annovera anche Noah Centineo (Atom Smasher), Quintessa Swindell (Cyclone), Aldis Hodge (Hawkman) e Pierce Brosnan (Doctor Fate). Insieme a loro ci saranno anche Sarah Shahi, che interpreterà Isis, e Marwan Kenzari, che sarà invece l’antagonista principale (anche se il personaggio non è stato ancora svelato).

Black Adam, che sarà diretto da Jaume Collet-Serra (già dietro Jungle Cruise, sempre con Johnson), ha dovuto far fronte a non pochi problemi durante il suo travagliatissimo sviluppo. Inoltre, la pandemia di Coronavirus ha ulteriormente complicate le cose e costretto la produzione del film all’ennesimo rinvio. L’uscita del film nelle sale americane è fissata per il 29 luglio 2022.

Il progetto originale della Warner Bros. su Shazam! aveva previsto l’epico scontro tra il supereroe e la sua nemesi, Black Adam appunto, una soluzione esclusa dalla sceneggiatura per dedicarsi con più attenzione al protagonista e alla sua origin story. A quanto pare, il film su Black Adam dovrebbe ispirarsi ai lavori di Geoff Johns dei primi anni duemila.

- Pubblicità -