Kang il Conquistatore: tutto ciò che bisogna sapere sul villain di Ant-Man 3

Jonathan Majors interpreterà l'antagonista principale di Ant-Man 3, ossia Kang il Conquistatore. Ecco tutto ciò che bisogna sapere sul personaggio prima del suo debutto nel MCU.

8149

Nei giorni scorsi abbiamo appreso la notizia che Jonathan Majors (star della serie Lovecraft Country) interpreterà l’antagonista principale di Ant-Man 3, ossia Kang il Conquistatore. In attesa di sapere di più sulla trama del film e sul ruolo del personaggio creato da Stan Lee e Jack Kirby nel terzo capitolo dedicato alle avventure di Scott Lang, Screen Rant ha raccolto tutto ciò che bisogna sapere su Nathaniel Richards per meglio prepararsi al suo debutto nel MCU:

2L’interprete di Kang nel MCU

Jonathan Majors, star della serie Lovecraft Country, è stata scelta per interpretare Kang il Conquistatore in Ant-Man 3. La Marvel deve ancora renderlo ufficiale, ma fonti vicine allo studio hanno suggerito che Kang sarà uno dei principali cattivi del sequel, anche se alcuni indizi suggeriscono che il personaggio sarà molto diverso dalla controparte cartacea.

La cosa potrebbe avere un senso, dal momento che il Kang dei fumetti è un personaggio incredibilmente complesso, dal momento che il tempo si è sostanzialmente frantumato intorno a lui, creando innumerevoli e diverse incarnazioni dello stesso. Majors è una stella nascente, e oltre alla serie Lovecraft Country ha recitato anche in Da 5 Bloods di Spike Lee. La Marvel sarà senza dubbio lieta di aggiungere l’attore alla grande famiglia Marvel.