Ant-Man 3: Jonathan Majors sarà Kang Il Conquistatore

Jonathan Majors

Jonathan Majors sarà Kang Il Conquistatore in Ant-Man 3. Dopo un ruolo di spicco in The Last Black Man in San Francisco, Jonathan Majors è apparso recentemente anche in Da 5 Bloods di Spike Lee ed è la star della nuova imponente serie della HBO, Lovecraft Country. Chiaramente, è un attore incredibile, uno dei grandi talenti emergenti di Hollywood. Quindi, naturalmente, non ci è voluto molto perché i Marvel Studios lo catturassero per un film futuro.

 

Secondo Deadline, Majors si è unito a Paul Rudd ed Evangeline Lilly nel prossimo sequel di Ant-Man, ancora senza titolo. Sebbene non ci siano dettagli sulla trama di Ant-Man 3 (questo è un film dei Marvel Studios, dopotutto), il report afferma che Majors non sarà dalla parte degli eroi, ma invece, l’attore molto probabilmente interpreterà Kang Il Conquistatore, uno dei cattivi più iconici di tutto l’Universo Marvel.

L’ultimo film del franchise di Ant-Man che abbiamo visto al cinema è stato  Ant-Man and the Wasp, diretto da Peyton Reed e uscito nel 2018. Il cast del film comprende Paul RuddEvangeline LillyMichael Peña, Walton Goggins, Bobby Cannavale, Judy Greer, Hannah John-Kamen, Michelle PfeifferLaurence Fishburne Michael Douglas.

Fonte: The Playlist

- Pubblicità -