La casa di carta: 8 cose che solo i veri fan della serie sanno

Nel corso delle cinque stagioni di La casa di carta, i fan hanno scoperto dettagli entusiasmanti sulla serie: ecco i migliori!

1451

La casa di carta è indubbiamente stata una delle serie Netflix più celebri e discusse degli ultimi anni: l’azione inossidabile come marchio degli episodi, personaggi iconici come Tokyo e Il Professore e gli intrecci narrativi hanno appassionato spettatori di tutto il mondo. Ripercorriamo assieme alcuni dei retroscena e delle curiosità più strabilianti della serie!

4Sono state disegnate più di 500 tute rosse per la 5 stagione

Anche le tute rosse sono diventate un simbolo iconico della serie La casa di carta; il costumista Carlos Diez ha ammesso di aver creato “500 tute per la stagione 5, con 8 pezzi per ogni personaggio“.

Dal momento che ciascuna tuta si è diversificata in ogni stagione, Diez ha anche aggiunto che il reparto costumi deve conservare tutte le tute delle stagioni precedenti, dato che la serie non è girata in ordine cronologico. Capiamo così quanto tutti coloro che stanno dietro le quinte abbiano contribuito a dare vita ai personaggi.