Nella commedia romantica di Netflix Love Hard, Natalie (Nina Dobrev) utilizza un’app di appuntamenti, non l’astrologia, per trovare il corteggiatore più compatibile con la sua personalità. La tecnologia potrebbe rivelarsi molto utile, dice, a patto che la persona all’altro capo sia onesta. Tuttavia, verrà condotta dall’altra parte del paese per incontrare il suo corteggiatore e scoprire che non tutto è come sembra.
Il suo compagno Josh avrebbe potuto dare più credito all’astrologia se gliene fosse stata data la possibilità. È l’unico nel film, dopo tutto, a notare il segno astrologico di suo fratello e a riflettere su ciò che pensa dica su di lui. Gli appassionati di astrologia che si approcciano alla visione di Love Hard potrebbero non essere d’accordo con la valutazione di Josh, anche se possiamo dire che le sfaccettature di tutti i segni zodiacali vengono ben rappresentati nel film. Forse Natalie avrebbe dovuto consultare le stelle invece che lo schermo del suo telefono?
7Vergine: Lee

Come persona che gestisce il sito web/rivista per cui Natalie scrive, Lee deve essere organizzato. È anche apparentemente un maestro del multitasking, dato che si allena anche nel suo ufficio mentre fa riunioni con gli impiegati. Inizialmente, sembra un perfezionista con una visione molto specifica che vuole attenersi alla sua tabella di marcia, il che è molto Vergine di Lee.
Lee, tuttavia, mostra anche un sorprendente lato morbido con un po’ di istinto virginiano. E’ Lee che si siede con Natalie e la aiuta a riflettere sul perché non ha lasciato Lake Placid nel momento in cui ha scoperto di essere stata presa in giro. E’ il momento da mamma-amica di cui Natalie ha bisogno.