Il prequel di Mad Max: Fury Road incentrato su Furiosa è ormai ufficiale. Anche se i dettagli sul film che avrà come protagonista Anya-Taylor Joy sono ancora piuttosto scarsi, ci sono indubbiamente diversi elementi che tutti i fan della celebre saga post-apocalittica vorrebbero vedere nel nuovo film. Proprio per questo, Screen Rant ha raccolto le 10 cose che vorremmo vedere nell’attesissimo prequel dedicato all’Imperatrice.
5Flashforward ai giorni nostri
Solo perché Furiosa è un prequel non significa che la storia debba rimanere rigorosamente ancorata al passato. Anche se Mad Max: Fury Road ha avuto un finale molto conclusivo, c’è ancora qualcuno che si chiede se le persone alla Cittadella siano riuscite a rimanere civili dopo aver perso l’influenza di Immortan Joe.
L’uso di flashforward può essere impiegato per confermare ciò che è accaduto a Furiosa nel presente, il che non solo creerebbe degli ottimi parallelismi con il passato, ma fornirebbe anche una ragione per il ritorno dell’interprete originale, Charlize Theron.