Marvel: 10 eroi che nei fumetti hanno dato vita a team-up inaspettati

Gli Avengers e gli X-Men sono le squadre più famose della Marvel. Tuttavia, in passato i fumetti hanno avuto alcuni team-up davvero inaspettati, sicuramente meno conosciuti.

3027

Tutti i fan dei fumetti sanno bene che la Marvel ospita una sacco di incredibili squadre formate dai più celebri supereroi. Ovviamente ci sono gli Avengers e gli X-Men, ma spesso è stato proprio grazie ai fumetti che i fan hanno avuto la possibilità di vedere supereroi unirsi per dare vita ad improbabili (almeno all’apparenza) team up. Screen Rant ha raccolto 10 eroi Marvel che non sapevi avessero fatto squadra nei fumetti:

1Captain America e Wolverine

Se Captain Marvel e Wolverine hanno dato vita ad una squadra, ha senso che la Marvel ne abbia fatto un’altra coinvolgendo anche Wolverine e Captain America. Nei fumetti, i due finiscono per collaborare più volte. E sebbene di solito abbiano combattuto dalla stessa parte, ci sono stata alcune volte in cui Cap ha esitato a reclutare Wolverine per gli Avengers.

Detto questo, Iron Man porta Wolverine in “The New Avengers #1”. D’altra parte, vale anche la pena notare che Wolverine ha scelto di combattere al fianco degli Avengers anche durante gli eventi di “Avengers vs. X-Men #1”.

Successivo