Home Photogallery Marvel: 5 cose che vorremmo vedere al D23 Expo 2019

Marvel: 5 cose che vorremmo vedere al D23 Expo 2019

0
Marvel: 5 cose che vorremmo vedere al D23 Expo 2019

In ordine di importanza, dopo il Comic-Con di San Diego arriva il D23 Expo, la convention annuale che si terrà in California da venerdì 23 a domenica 25 agosto presentando al pubblico vari annunci e contenuti relativi all’universo Disney. Uno spazio verrà dedicato, come al solito, ai progetti dei Marvel Studios, quindi possiamo aspettarci di tutto, dalla presenza degli attori agli aggiornamenti sui titoli della Fase 4.

Ecco allora di seguito le previsioni sul D23:

I nomi degli showrunner e dei registi delle serie di Disney +

The Falcon and the Winter Soldier

L’integrazione delle serie di Disney + nell’universo cinematografico è forse uno degli aspetti più interessanti del futuro del franchise a cui prestare attenzione. Finora ne sono state annunciate cinque (Loki, The Falcon And The Winter Soldier, WandaVision, Hawkeye e What If …?), pronte per debuttare sulla piattaforma streaming, ma non sappiamo ancora chi saranno i registi o gli showrunner.

È probabile che tutti i nomi verranno annunciati nel corso del D23 Expo 2019, che ricorre un mese dopo il Comic-Con di San Diego, occasione perfetta per delineare le squadre che lavoreranno ai progetti.

Le date di uscita delle serie tv

Rimanendo in tema serie tv, è lecito aspettarsi anche l’annuncio delle date di uscita ufficiali di ogni titoli durante il panel del D23 Expo, ed è altrettanto possibile che in questa occasione verranno confermate nuove informazioni sulla timeline delle storie e in che modo saranno inserite all’interno del quadro generale del MCU. Da quanto ne sappiamo The Falcon And The Winter Soldier e WandaVision sono i primi in ordine di release.

Notizie su eventuali crossover

marvel fase 4

Finora i film del MCU non avevano mai fatto riferimento alle serie tv in onda (Agents of SHIELD o i titoli di Netflix), ma questo scenario sta per cambiare grazie a Disney + proprio perché la parola d’ordine sarà “crossover”, ovvero l’intreccio delle trame come nel caso di WandaVision e Doctor Strange and The Multiverse Of Madness.

Magari il D23 confermerà che gli eventi dei film della Fase 4 influenzeranno gli show, partendo da Vedova Nera e i possibili legami con The Falcon And The Winter Soldier, oppure che Loki giocherà un ruolo chiave per la trama di Thor: Love And Thunder?

Aggiornamenti sul cast degli Eterni

SAN DIEGO, CALIFORNIA – JULY 20: (L-R) Kumail Nanjiani, Brian Tyree Henry, Salma Hayek, Chloe Zhao, Lia McHugh, Richard Madden, Angelina Jolie, Lauren Ridloff and Dong-seok Ma attend the Marvel Studios Panel during 2019 Comic-Con International at San Diego Convention Center on July 20, 2019 in San Diego, California. (Photo by Albert L. Ortega/Getty Images)

Torniamo per un attimo alla parte cinema e in particolare a uno dei film più attesi della Fase 4: Gli Eterni. Durante il panel dei Marvel Studios al Comic-Con di San Diego 2019, il presidente Kevin Feige ha invitato sul palco la regista Chloe Zhao e il cast formato da Angelina Jolie, Salma Hayek, Brian Tyree Henry, Kumail Nanjiani, Lia McHugh, Dong-seok Ma, Lauren Ridloff e Richard Madden. Sappiamo tuttavia che altri nomi (e relativi personaggi) dovrebbero essere annunciati, quindi è possibile che l’occasione migliore sia proprio il D23 Expo.

Dettagli sulla trama di Vedova Nera

Vedova Nera

Parte della trama di Vedova Nera è stata svelata nel corso del Comic-Con con una scena del film in cui Natasha Romanoff si confrontava con Yelena Belova, e possiamo confermare che lo standalone sarà ambientato poco dopo gli eventi di Captain America: Civil War presentando al pubblico Taskmaster. Da allora non abbiamo avuto altre informazioni e le speranze di ottenere qualche aggiornamento sono riposte tutte nel D23 Expo.

Ciò che vorremmo è la risposta alle varie domande che ci pone il film: la prima tappa di Vedova Nera è Budapest? Che tipo di rapporto ha con Yelena)? Che ruolo svolgerà Taskmastere? In che modo sarà introdotto Guardiano Rosso?

Leggi anche – Marvel Fase 4: tutti gli annunci del Comic-Con di San Diego

Fonte: Cinemablend