In ordine di importanza, dopo il Comic-Con di San Diego arriva il D23 Expo, la convention annuale che si terrà in California da venerdì 23 a domenica 25 agosto presentando al pubblico vari annunci e contenuti relativi all’universo Disney. Uno spazio verrà dedicato, come al solito, ai progetti dei Marvel Studios, quindi possiamo aspettarci di tutto, dalla presenza degli attori agli aggiornamenti sui titoli della Fase 4.
Ecco allora di seguito le previsioni sul D23:
1Dettagli sulla trama di Vedova Nera

Parte della trama di Vedova Nera è stata svelata nel corso del Comic-Con con una scena del film in cui Natasha Romanoff si confrontava con Yelena Belova, e possiamo confermare che lo standalone sarà ambientato poco dopo gli eventi di Captain America: Civil War presentando al pubblico Taskmaster. Da allora non abbiamo avuto altre informazioni e le speranze di ottenere qualche aggiornamento sono riposte tutte nel D23 Expo.
Ciò che vorremmo è la risposta alle varie domande che ci pone il film: la prima tappa di Vedova Nera è Budapest? Che tipo di rapporto ha con Yelena)? Che ruolo svolgerà Taskmastere? In che modo sarà introdotto Guardiano Rosso?
Leggi anche – Marvel Fase 4: tutti gli annunci del Comic-Con di San Diego
Fonte: Cinemablend