Marvel: tutti i film basati sui fumetti in arrivo

Ecco tutte le prossime uscite tratte dai fumetti Marvel (non solo i film appartenenti al MCU), con le relative release americane aggiornate.

7334

Con l’emergenza Covid-19 che ha letteralmente stravolto il calendario delle uscite cinematografiche su scala mondiale, è forse giunto il momento di fare un pochino d’ordine tra le release forse più bramate di tutte: quelle dei film tratti dai fumetti Marvel. Screen Rant ha raccolto tutte le prossime uscite tratte dai celebri fumetti (non solo i film appartenenti al MCU), con le relative release americane aggiornate:

9Morbius (19 Marzo 2021)

Morbius

Dopo aver interpretato il Joker in Suicide Squad, Jared Leto ritornerà nell’universo dei fumetti, questa volta con un ruolo da assoluto protagonista. A Marzo del 2021 arriverà infatti Morbius della Sony Pictures. Il film  sarebbe dovuto arrivare nelle sale il prossimo luglio.

Nel film Leto intepreterà Michael Morbius, che dopo essere stato infettato da una rara e pericolosa malattia del sangue, si trasforma nel celebre Vampiro Vivente. Diretto da Daniel Espinosa (Safe House), il film annovera nel cast anche Matt Smith e Jared Harris.