Marvel: i migliori design dei costumi negli ultimi 20 anni

784

La storia dei fumetti Marvel contempla una quantità inimmaginabile di cambi di look per i personaggi, che nel corso della loro vita su pagina hanno vestito panni differenti a secondo delle esigenze dell’epoca e del gusto dei disegnatori. Ma, restringendo la ricerca, quali sono gli outfit più interessanti rivelati nell’ultimo decennio che speriamo, un giorno, di vedere sul grande schermo?

Di seguito 15 proposte:

4Tempesta

Tempesta è entrata a far parte della squadra degli X-Men Red grazie ai disegni di Carmen Carnero nel 2018, mostrando un look rinnovato e caratterizzato da un costume nero con rifiniture gialle, insieme a “X” rossa marchiata sulla fibbia della cintura. La sua chioma bianca è rimasta la stessa, solo legata in una lunga coda di cavallo, mentre gli occhi e le mani erano più pronunciati.

Ultimate Occhio di Falco

Maschera viola e calzamaglia vecchio stile appartengono ormai al passato di Occhio di Falco, al quale è stato donato un nuovo look nella serie Ultimate Comics: Hawkeye dove il suo background e le sue abilità vengono enfatizzati ulteriormente. Per quanto riguarda il costume, questo lo fa somigliare più al mortale cecchino e assassino che è in realtà, con arco è ora dotato di un cannocchiale e occhiali che gli danno una visuale migliore,.

Deadpool

Oggi sarebbe difficile immaginare Deadpool senza il suo costume rosso sangue, il gilet pieno di proiettili e la maschera, tuttavia il suo costume sfoggiato nei fumetti di Uncanny X-Force, è altrettanto caratteristico: sostituite il rosso con il bianco, aggiungete dettagli in nero e grigio e avrete la nuova uniforme del Mercenario Chiacchierone.