La storia dei fumetti Marvel contempla una quantità inimmaginabile di cambi di look per i personaggi, che nel corso della loro vita su pagina hanno vestito panni differenti a secondo delle esigenze dell’epoca e del gusto dei disegnatori. Ma, restringendo la ricerca, quali sono gli outfit più interessanti rivelati nell’ultimo decennio che speriamo, un giorno, di vedere sul grande schermo?
Di seguito 15 proposte:
3Iron Man

Avendo la necessità di apportare un altro aggiornamento, Tony Stark ha realizzato l’armatura che utilizza il suo nuovo dispositivo R.T. noto per alimentare la tuta dall’interno con avanzate tecnologie. Nasce così la Bleeding Edge, vista di recente al cinema in Avengers: Infinity War, e la cosa più bella di questo costume è il poterla nascondere finché non se ne ha davvero bisogno.
Wasp
Tecnicamente l’Unstoppable Wasp non è esattamente lo stesso personaggio di Wasp, ma mantiene alcuni dei lineamenti e delle caratteristiche che i fan hanno imparato a conoscere. L’eroina ha infatti modellato il suo vestito usando vecchi pezzi di armatura di Ant-Man con gli scarti che ha trovato nel suo laboratorio, e questo le permette maggiore flessibilità quando combatte i nemici e una combinazione di colori completamente nuova.
Venom
Venom è tornato a New York City nel 2016 con un versione di sé ancora più minacciosa, tozza e muscolosa, e parte del mistero dei nuovi fumetti era scoprire se l’uomo sotto il costume fosse ancora Flash Thompson, o se il simbionte avesse trovato un nuovo ospite. Restano i dettagli bianchi soprattutto sugli occhi, mentre sul petto comparivano vene di ragno bianco che crescevano su per le braccia e giù sulle gambe.