Il franchise di Matrix tornerà ufficialmente sul grande schermo a ben 19 anni di distanza dall’uscita dell’ultimo capitolo della trilogia. Anche se le riprese dell’annunciato Matrix 4 sono state momentaneamente bloccate a causa della pandemia di Covid-19, il film è ancora atteso nelle sale per il prossimo anno. Nel cast torneranno Keanu Reeves, Carrie-Anne Moss, Jada Pinkett Smith e Lambert Wilson, rispettivamente nei panni di Neo, Trinity, Niobe e del Mervovingio. Quali sono invece i personaggi che non rivedremo sicuramente? Scopriamoli insieme grazie a Screen Rant:
3Sati

Sati (Tanveer K. Atwal) ha iniziato la sua vita in qualità di programma in esilio, ma ben presto L’Oracolo avrebbe presto la ragazzina sotto la sua ala, facendole credere di avere un ruolo importante nel futuro di Matrix.
Anche se il personaggio non è ancora stato confermato nel quarto film, non è escluso che non possa farvi ritorno. Magari la produzione vuole mantenere il segreto circa un suo eventuale ritorno… e chissà, forse potremmo rivederla in versione adulta, magari interpretata da Priyanka Chopra, da tempo confermata nel cast.